Promitalia Sas Di Del Colle Filippo E C.

Tende Da Sole - Produzione E Commercio

settembre 2013

GIORGIOMARIOTTO

Ha detto: Io non posso che essere più che soddisfatto della Promitalia. Nei primi giorni di settembre , ho dovuto ricorrere all'assistenza, poichè durante il nubifragio di fine agosto a torino , mi si era spaccato un braccio delle tende da sole a braccio che avevo acquistato circa tre anni fa. Dopo tre giorni sono venuti in due dell'assistenza, dipendenti della promitalia, molto gentili e capaci. Mi è stato sostituito il braccio della tenda , pagando solo 30 euro pe la chiamata.

aprile 2011

giovanni00

Ha detto: I venditori sono cortesi ma nell'insieme ostentano palesemente un atteggiamento di sufficenza. Se firmi il contratto sono loro che ti fanno un favore. L'installlazione viene effettuata da artigiani locali che non perdono un occasione per farti notare che "... per quello che paghi e tutto grasso che cola..". L'assistenza non esiste e se riscontri problemi attendi mesi per un sopraluogo che devi pagare 30 € con personale NON dell'azienda. Purtroppo quello che fa testo è il numero di installazioni che non presentano problemi, ma se uno rientra in quelle che invece ne hanno si ritrova ad aver pagato per buono un prodotto difettoso senza alcun tipo di assistenza o riconoscimento del difetto. Andiamo per via legale? In Italia? Contenziosi che durano anni e se va bene si spendono 2.000 € per un lavoro da 1.300 €. Forse conviene farselo rifare da un'altra ditta ed augurare ai responsabili/titolari dela PROMITALIA di spendere quanto incassato in ..... medicine.

settembre 2010

srgianni

Ha detto: