Logo - Romantic Hotel Oberwirt ****S

Romantic Hotel Oberwirt ****S

Albergo - Ristorante - Centro benessere a Merano!

TO Do

Scrivi la tua opinione

Dai il tuo giudizio

Prezzo
Qualità
Servizio

Lo consiglieresti ad un amico?

In che periodo hai utilizzato il servizio?

La tua opinione

Sei un utente già registrato?

Sei un nuovo utente?

Hotel Oberwirt di Marlengo - un luogo dove i piaceri rendono felici

Luogo di ospitalità da ben 500 anni, l'Oberwirt è oggi un Hotel che unisce armoniosamente il fascino altoatesino con una lussuosa e confortevole atmosfera, dove vi aspettano innumerevoli piaceri:

una premiata cucina altoatesina, vini pregiati, accoglienti camere in legno di noce e cembro, un meraviglioso giardino mediterraneo e la piscina con vista panoramica... tutti ottimi motivi che invitano a trascorrere qui un'indimenticabile vacanza.

Ristorante

Lo staff di cucina dell'Oberwirt, capeggiato dallo chef Werner Seidner, stupisce anche i palati più esigenti con meravigliose creazioni che nascono dal connubio tra ottimi piatti sudtirolesi e raffinate pietanze mediterranee quali sfiziose specialità di pasta, risotti e pesce. La cucina propone ogni giorno piatti diversi ed un menu romantico preparato con ingredienti freschi di stagione. Lasciatevi viziare da ottime specialità di asparagi in primavera, deliziosi piatti di funghi in tarda estate, specialità di selvaggina e tartufo in autunno.
Accompagnate da un ottimo vino dalla propria cantina ben fornita, le deliziose pietanze sono servite da camerieri qualificati, coordinati dai nostri Marco Unterhauser e Lukas Felderer.

Il nostro ristorante ha gli stessi periodi d'apertura dell'Hotel. Otto mesi all'anno lavoriamo senza giorno di riposo e siamo aperti per voi dalle ore 11.30 alle 14.00 (il pomeriggio vi proponiamo una piccola scelta di pietanze e spuntini) nonchè dalle ore 18.30 alle 21.30. Le pietanze sono servite nel suggestivo ambiente delle sale Turmstube, Herrenstube, Bauernstube e Ritterstube oppure nel bellissimo giardino, tempo permettendo. Per la cena si consiglia di prenotare in anticipo.

image

Tradizione e Ambiente

Da ormai oltre 250 anni a questa parte, la famiglia Waldner è la protagonista della storia di successo del Romantik Hotel Oberwirt. 4 generazioni condividono lo stesso tetto e interagiscono in maniera armoniosa. Sepp Waldner, il “patron” della casa, si è fatto un nome di tutto rispetto anche come appassionato architetto, rinomato allevatore di cavalli e rose nonché provetto produttore di vini. Nel suo lavoro, Sepp Waldner è affiancato dalla figlia Barbara e dalla nipote Franziska.
Nonna Martha, l’anima buona della casa, accoglie gli ospiti per la prima colazione, riservando loro la massima attenzione e cordialità.
Un suggerimento per tutti coloro che cercano la moda sfiziosa e particolare è quello di visitare la boutique Hallali sul ponte di Marlengo, gestita dalla figlia più giovane Andrea e dall’ex moglie Renate.

image

Opinione dei clienti (1)

agosto 2014

un-meranese

Ha detto: Albergo molto bello. Si meriterebbe 5 stelle!